Close

Cosa fare per un addio al celibato in Veneto?

Noi di RVT Paintball abbiamo pensato ad un’attività divertente ed alternativa, nei nostri campi da Paintball, per chiunque voglia organizzare un addio al celibato fuori dal normale.

L’idea è nata pensando ad un’attività che potesse coinvolgere attivamente tutti gli invitati e che potesse dare a tutti un solo scopo comune:

mettere in guardia lo sposo su che cosa lo aspetta.

 

La “Caccia al coniglio” è una modalità di gioco creata appositamente per addii al celibato e si aggiunge alla fine delle altre 3 modalità di gioco standard.

Questo tipo di evento si distingue dagli altri per il fatto che dall’inizio alla fine dei giochi lo sposo è facilmente riconoscibile dagli avversari grazie ad una bellissima tutina da coniglio rosa.

 

Come si svolge il gioco?

L’obiettivo del coniglio è cercare e trovare 2 carote all’interno dell’arena, preventivamente ben nascoste dal/i testimone/i attorno agli avversari.

Lo sposo gioca da solo contro tutti e possiede vite infinite mentre il resto dei giocatori, se colpiti dal coniglio, vengono eliminati.

 

Come dici? Sembra troppo facile?

C’è una complicazione.

Il coniglio, infatti, ha a disposizione un numero di paintballs limitati ad un colpo per persona mentre gli altri partecipanti hanno a disposizione tutti i colpi che sono rimasti nel loro caricatore alla fine delle altre modalità di gioco.

Per dare allo sposo la speranza di potersi salvare, all’inizio della “caccia al coniglio” gli vengono dati 15 secondi di vantaggio nei quali può cercare le 2 carote senza poter essere colpito.

In questo video potrete vedere un esempio di “Caccia al coniglio” organizzata in occasione di un addio al celibato

 

 

 

 

Quanto costa organizzare questo tipo di evento?

Il costo dell’evento prevede il pagamento di 20€, per il noleggio del costume da coniglio, che si aggiungono al costo della tariffa base scelta.

 

Vuoi organizzare un addio al celibato e testare le capacità e la resistenza dello sposo? 

 

Prenota il campo