Close

Siete pronti?
Modalità di gioco

LA SFIDA TRA DUE SQUADRE, AD RVT PAINTBALL, PREVEDE IL CONFRONTO NELLE 3 MODALITÀ DI GIOCO: DEATHMATCH, RUBABANDIERA e RESPAWN, TUTTE PRATICABILI IN ENTRAMBI I CAMPI.

 

SIAMO A DISPOSIZIONE PER ORGANIZZARE MODALITà DI GIOCO AGGIUNTIVE IN OCCASIONE DI FESTE COME ADDIO AL CELIBATO E ADDIO AL NUBILATO, COMPLEANNI, FESTE DI LAUREA ED ATTIVITà DI TEAM BUILDING. 

Tecnologia Rfid

TECNOLOGIA RFID

RVT Paintball è il primo campo da paintball in Italia ad adottare la tecnologia RFID.

In che cosa consiste?

Grazie alla Tecnologia Rfid ogni giocatore sarà dotato di un apposito braccialetto identificativo con il quale sarà possibile monitorare attentamente l'esito delle partite ed aggiornare la classifica in tempo reale rendendo gli scontri più avvincenti.

Una volta colpito, ogni giocatore dovrà tornare in base e passare il braccialetto nell'apposito lettore sul quale si potrà vedere cambiare lo status in base all'andamento della partita in corso.

Al termine della partita, all'interno dell'area privata del nostro sito, sarà possibile visualizzare:

  • le statistiche delle partite giocate
  • la graduatoria della squadra
  • la graduatoria personale
  • i propri "SPECIAL"

scoprendo quali sono le squadre ed i giocatori più forti da sfidare!

DEATHMATCH

OBIETTIVO: l'eliminazione totale del gruppo avversario!

All'inizio di ogni turno di gioco, i giocatori prendono posizione all'interno del campo e si sfidano a colpi di marcatore. Ogni atleta colpito, alzando la mano, dovrà tornare alla propria base, passare il braccialetto nel lettore e aspettare la fine del turno.

La squadra che elimina tutti gli avversari vince e si potrà dare inizio ad un nuovo match!

A fine partita l'arbitro raccoglierà le eliminazioni effettuate da ogni giocatore ed aggiornerà le statistiche del match inviandole al sito.

In questo modo le classifiche online di RVT PAINTBALL saranno sempre aggiornate.

Death Match
Rubabandiera

RUBABANDIERA

OBIETTIVO: prendere la bandiera, situata al centro del campo da Paintball, prima della squadra avversaria e portarla nella propria base di partenza suonando la sirena della vittoria!

Ogni giocatore che verrà colpito deve ritornare nella base di partenza, passare il braccialetto e attendere il segnale di rientro. Solamente dopo il segnale potrà tornare in campo.

Se tutti i giocatori di una squadra sono stati colpiti, la squadra avversaria vincerà per CAPPOTTO.

ATTENZIONE! Se il giocatore che ha rubato la bandiera viene colpito da un avversario, mentre torna alla sua base, deve alzare la mano e lasciare la bandiera nel punto del campo dove viene colpito. A fine partita, grazie alla tecnologia RFID, verranno visualizzate le eliminazioni effettuate e subite, le vittorie, le sconfitte e l’onore di aver portato a casa la bandiera.

RESPAWN

OBIETTIVO: vince chi delle due squadre elimina più avversari possibili nel tempo totale!

Ogni atleta colpito, alzando la mano, dovrà tornare alla propria base, passare il braccialetto nel lettore RFID, e attendere il segnale del proprio rientro per poter riprendere a giocare con più grinta di prima.

ATTENZIONE! se una squadrà viene eliminata tutta assieme, sarà una brutta sconfitta per cappotto!

Respawn
Tutto chiaro?

Ora sei pronto!

Corri a prenotare la tua partita e affronta i tuoi amici a paintball