Close
Vuoi organizzare una festa di compleanno per bambini diversa dal solito e che coinvolga anche i genitori? Noi abbiamo una soluzione.

Stai cercando idee di giochi per feste di compleanno vicino a Treviso? Perché non una sfida a Paintball per bambini? 

Nonostante si pensi che il Paintball sia uno sport “da grandi” è invece uno sport che, adottando alcuni accorgimenti, si adatta anche ai bambini e può essere una bella attività da fare all’aperto in compagnia, specie se l’intento è di organizzare dei giochi per feste di compleanno.

Perché organizzare feste di compleanno per bambini a RVT Paintball?

Quale bambino non vorrebbe una bella festa di compleanno nella quale siano previsti dei giochi da fare all’aperto? A RVT Paintball c’è tutto lo spazio di cui avete bisogno!

Infatti, oltre ai nostri campi da gioco attrezzati con ogni sorta di nascondigli, noleggiamo un’area pic-nic, attrezzata di ombrelloni e panche, in cui è possibile organizzare un rinfresco con una bella torta per tirare le orecchie al festeggiato.

L’unica cosa di cui dovrai preoccuparti sarà di avere cibo e bevande a sufficienza per riuscire a ricaricare le energie dei bambini dopo i match!

Come funziona il Paintball per bambini? 

Il Paintball per bambini è pensato per la fascia d'età dagli 8 ai 13 anni.

Per tutti i bambini che rientrano in questo intervallo, sarà possibile sfidarsi in 2 modalità di gioco: Respawn e Deathmatch, ma con delle piccole differenze. 

Per quanto riguarda l’attrezzatura, infatti, i nostri marcatori a molla calibro 50 sono depotenziati rispetto a quelli per adulti e possono garantire a tutti di giocare in totale sicurezza. 

 

 

 

Cosa c’è di più?

Il tratto distintivo delle partite di Paintball per bambini sta nelle protezioni. 

Ogni squadra, infatti, è dotata di protezioni e marcatori di un colore ben visibile che permette la più facile localizzazione degli avversari rendendo le partite ancora più avvincenti. 

Questa immagine rappresenta due squadre che indossano le protezioni ed i marcatori colorati. 

L’avversario non ha proprio scampo!

  

giochi-per-feste-di-compleanno.jpg

Ed i genitori? 

Nei nostri campi da Paintball i genitori si divertono quasi di più dei bambini!

Per i genitori che vogliono essere parte attiva della competizione è possibile partecipare ai match dei bambini utilizzando gli stessi marcatori depotenziati. 

Per quelli che, invece, preferiscono fare il tifo fuori dal campo, è possibile attendere all’esterno dell’area di gioco oppure nell’area pic-nic precedentemente riservata. 

 

Una cosa è certa: alla RVT Paintball ce n’è per tutti ed è impossibile annoiarsi. 


Cosa stai aspettando? 

Richiedi la disponibilità del campo e non perdere l’occasione di organizzare dei giochi per feste di compleanno fuori dall’ordinario!

 

Verifica disponibilità