Close
Sei a corto di idee per un addio al celibato? Noi organizziamo l’unica caccia al coniglio che non miete vittime…o quasi! In questo articolo ti spieghiamo come funziona!

Gli addii al celibato sono eventi che capitano una volta nella vita. L’ultimo saluto alla "signletudine" prima di imbarcarsi nell'avventura del matrimonio. Proprio per questo meritano di essere celebrati come si deve! 

Per metterti al riparo dalle solite attività e consentirti di fare qualcosa di diverso, noi di RVT paintball (a Treviso) abbiamo dato sfogo alla nostra creatività e abbiamo pensato a una modalità di gioco aggiuntiva, appositamente dedicata a questi eventi, per lasciare un ricordo indelebile sia per lo sposo che per tutti gli invitati.

Curios*? Continua a leggere!

Cosa fare per un addio al celibato in Veneto?

Se stai organizzando una festa per addio al celibato, sicuramente ti starai facendo questa domanda. Ed eccoci qui a darti la nostra soluzione!

Noi di RVT Paintball abbiamo pensato a un’attività divertente, adrenalinica e alternativa, nei nostri campi da Paintball, per un addio al celibato fuori dal normale.
L’idea è nata pensando a qualcosa che potesse coinvolgere attivamente tutti gli invitati e che potesse dare a tutti un solo scopo comune: mettere in guardia lo sposo su che cosa lo aspetta.

Attenzione! Questa attività può provocare un divertimento estremo nei partecipanti!

 

Di cosa si tratta? Della "Caccia al coniglio"!

La "Caccia al coniglio" non è un semplice gioco di paintball. È una modalità di gioco creata da noi appositamente per addii al celibato, che si aggiunge alle altre 3 modalità di gioco standard: Rubabandiera, Respawn e Deathmatch.

Questo tipo di evento si distingue dagli altri per un elemento essenziale: lo sposo è facilmente riconoscibile dagli avversari perché indossa una bellissima tutina da coniglio rosa. (Come in foto) 

Caccia al coniglio per addio al celibato a Treviso

Come si svolge il gioco?

L’obiettivo del coniglio è cercare e trovare 2 carote all’interno dell’arena, preventivamente ben nascoste dal testimone/i attorno agli avversari.
Lo sposo gioca da solo contro tutti e possiede vite infinite, mentre il resto dei giocatori, se colpiti dal coniglio, vengono eliminati.
 

Come dici? Sembra troppo facile?

Per non rendere le cose troppo semplici per il nostro coraggioso coniglio abbiamo introdotto un elemento che aggiunge pepe alla competizione: le munizioni limitate. Il coniglio, infatti, ha a disposizione un numero di paintball limitate ad un colpo per persona mentre gli altri partecipanti hanno a disposizione tutti i colpi che sono rimasti nel loro caricatore dopo le altre modalità di gioco.

Ma non vogliamo essere troppo spietati: per dare allo sposo la speranza di potersi salvare, all’inizio della “caccia al coniglio” gli vengono dati 15 secondi di vantaggio nei quali può cercare le 2 carote senza poter essere colpito.

In questo video potrete vedere un esempio di “Caccia al coniglio” organizzata in occasione di un addio al celibato.

  

 

 

Quanto costa organizzare questo tipo di evento?

Organizzare un addio al celibato con la "caccia al coniglio" è più accessibile di quanto pensi. Con un piccolo extra di 25€ per il noleggio del costume - che si aggiunge alla tariffa base scelta - offriamo un'esperienza completa che renderà questo evento un momento memorabile per il festeggiato e tutti gli invitati 

Vuoi organizzare un addio al celibato e testare le capacità e la resistenza dello sposo? 

 

Verifica disponibilità